IL TEAM DI CITYVISION

Una squadra esperta di eventi e comunicazione
che racconta la trasformazione intelligente dei territori.

Connessioni e capacità di alimentare la community. Le competenze del team di City Vision – progetto di Blum e Padova Hall – sono il frutto di un costante lavoro con speaker, stakeholder e partner. Persone con la passione per l’innovazione e le storie di cambiamento, sempre alla ricerca di quel che accade nelle città. Diamo voce alle best practice che cambiano in meglio il Paese.

Domenico Lanzilotta, Direttore

Sono un giornalista professionista dal 2008 e da dieci anni anche un imprenditore in Blum, società di consulenza specializzata nella definizione di strategie di comunicazione capaci di generare valore. Dirigo City Vision fin dalla sua nascita e in questi anni il tema della trasformazione intelligente dei territori è diventato una vera passione personale, oltre che professionale, anche grazie al mio retroterra di studi nel campo della comunicazione e dei processi di interazione. Il mio impegno quotidiano è quello di consolidare e ampliare la comunità di City Vision attraverso il confronto continuo con amministratori pubblici, imprese, innovatori che lavorano su progetti di trasformazione intelligente e l’ideazione di approfondimenti, eventi, nuovi progetti.

Riccardo Maistrello, Project Manager 

Con oltre dieci anni di esperienza nel mondo del marketing e degli eventi, sono il Project Manager di City Vision. Coordino le attività operative legate alla realizzazione delle tappe territoriali e degli Stati Generali, lavorando a stretto contatto con ogni membro del team e progettando processi snelli ed efficienti. In linea con la mia formazione da coach, vivo il ruolo di project manager con spirito di servizio e mi considero un abilitatore di crescita e apprendimento per tutte le persone di City Vision.

Alessandro Di Stefano, Content Manager

Giornalista professionista ed esperto di innovazione e startup, sono il Content Manager di City Vision. Mi occupo della costruzione e della moderazione degli eventi durante tutto l’anno, realizzando contenuti editoriali che raccontano la trasformazione intelligente dei territori. Da appassionato di tecnologia e di storie, mi occupo di fare emergere le esperienze concrete dando voce a chi lavora nella PA e nelle aziende attive in ambito smart city.

Mara Scotto, Partnership Manager

Con una decennale esperienza nel marketing e negli eventi, sono la Partnership Manager di City Vision. Per le grandi aziende, PMI e startup della nostra community, costruisco partnership di valore basate sulla condivisione di modalità e obiettivi, assicurandomi che ogni partner abbia la sua opportunità di visibilità, partecipazione attiva e sviluppo del network e delle relazioni BtoB e BtoG. Seguo personalmente ogni partner nelle tappe del roadshow e nell’evento nazionale per massimizzare le sinergie e il valore creato.

Carola Bravin, Social Media Strategist

Da anni a contatto con i social media, dal retail alla comunicazione di impresa, e con il mondo della consulenza e formazione aziendale, in City Vision coordino le attività di comunicazione. Mi occupo in particolare di pianificazione strategica e della gestione della community online, che conta oggi oltre 4500 persone, favorendone l’engagement.

Nicola Maioli, Events & operations manager

Consulente di comunicazione specializzato nel graphic design. Dal 1999 mi occupo di progetti di comunicazione sviluppando strumenti online e offline e organizzando eventi. Per City Vision mi occupo della parte tecnica, coordinando l’organizzazione di tutte le tappe del roadhshow e gli Stati Generali delle città intelligenti.

PARTNER

In collaborazione con

Community Partner

Con il patrocinio di

Un progetto di

Privacy Policy