NEWS

Smart Mobility Forum, il post-evento è su Clubhouse

Mar 23, 2021

Taxi volanti, tecnologie a fune, guida autonoma. Come ci muoveremo nella città di domani? A pochi minuti dalla conclusione di City Vision Smart Mobility Forum un momento per dibattere insieme con i protagonisti dell’evento, su Clubhouse. Per approfondire temi, porre domande e discutere sugli argomenti appena affrontati. Mercoledì 24 marzo, alle 13 in punto.

Clicca qui per iscriverti

Gli ospiti

Alla discussione sul nuovo social “audio-only” parteciperanno alcuni tra gli ospiti di Smart Mobility Forum: Giacomo Biraghi, responsabile innovazione di Confidustria Bergamo, Giorgio Pilotti, direttore commerciale Italia di Leitner e Luca Veronesi, direttore di Fiera di Padova. Modera Giulia Cimpanelli.

City Vision Smart Mobility Forum

La room Clubhouse, come dicevamo, sarà la continuazione di Smart Mobility Forum, in programma mercoledì 24 marzo dalle ore 9 alle 13 (qui il link per iscriversi), il primo dei quattro appuntamenti di City Vision 2021, l’evento ideato da Fiera di Padova e Blum dedicato al futuro dell’intelligent city. A tracciare il presente e il futuro della mobilità intelligente, autonoma e connessa saranno alcuni tra i più affermati giovani talenti italiani riconosciuti all’estero, come Paolo Taticchi, professore alla UCL di Londra e Matteo Pertosa, Ceo di Vaimoo. Il tutto in un format che prevede, nell’arco di una mattinata, un concentrato di esperienze, visioni e tecnologie grazie a un programma che alterna momenti di keynote speech, talk tra gli esperti e pitch di startup. E con la partecipazione di alcune delle principali case automobilistiche europee e di esponenti delle diverse Motor Valley italiane.