City Vision

Stati Generali delle città intelligenti


La quarta edizione degli Stati Generali delle città intelligenti è in programma a Padova il 10 e 11 ottobre. Al Centro Congressi diamo appuntamento alla community di City Vision: amministratori pubblici, imprese, innovatori, professionisti, ricercatori sono invitati a scambiarsi esperienze, progetti, idee e proposte di trasformazione intelligente dei territori. All’edizione 2022 sono stati oltre 600 i partecipanti e oltre 600mila i contatti tra LinkedIn e Facebook.

Il 10 ottobre ci sarà l’evento di preview alla Sala Rossini dello storico Caffè Pedrocchi dove dalle 19:30 gli ospiti di City Vision potranno assistere allo spettacolo “Essere città intelligenti” di Lorenzo Maragoni, attore, regista e campione mondiale di Poetry. Per gli amministratori pubblici che intendono partecipare agli Stati Generali l’organizzazione offre l’ospitalità.

All’evento dell’11 ottobre, oltre al main stage dove si alterneranno in panel e keynote speech decine di speaker, il team di City Vision organizzerà tavoli di lavoro sul modello dei format sperimentati in tutta Italia durante il roadshow 2023. Questi eventi sono riservati a un numero limitato di speaker ed è possibile inoltrare la propria candidatura specificando a quale tavolo si preferirebbe partecipare.

A ogni tavolo (durata massima 2 ore) saranno presenti su invito tra le 20 e le 30 persone. Ciascun tavolo sarà guidato da un giornalista. Sono sei i temi: Pianificazione urbana, La nuova mobilità, Dati e governo della città, Partnership pubblico-privata, Agenda 2030, Intelligenti dunque inclusive. Oltre a questo ci sarà anche l’Innovation District, dedicata ad aziende e startup che collaborano con la PA. Un servizio di matching offre poi la possibilità di gestire visite guidate e incontri one to one.

Per partecipare agli Stati Generali di City Vision iscriviti subito e rimani aggiornato sul nostro sito dove presto caricheremo il programma.

CONFERMA LA TUA PRESENZA

ancora
ancora

Programma

Project Partner

PARTNER OSSERVATORIO CITY VISION

PARTNER

Community Partner

Media Partner

Con il patrocinio di

Un progetto di

Privacy Policy