Premio City Vision | Buone pratiche

Alla base di City Vision c’è una community composta da amministratori che ogni giorno lavorano allo sviluppo di progetti per migliorare la qualità di vita nei propri comuni. Per questo nel 2023 abbiamo dato vita a un premio che permette ai migliori progetti innovativi italiani di ricevere riconoscimento e visibilità, e che consegniamo ogni anno durante gli Stati Generali delle città intelligenti.

Anche nell’edizione 2024, in programma a Padova il 21 e 22 ottobre, assegneremo il premio “Buone Pratiche” alle migliori iniziative di trasformazione intelligente dei territori in Italia.

Ogni città può raccontare e proporre un progetto innovativo nei campi dell’innovazione urbana e sviluppo sostenibile, inclusione sociale e comunitaria, digitalizzazione e tecnologie innovative, salute e benessere, educazione e cultura.

Comuni piccoli, medi e grandi possono candidare attraverso il form l’iniziativa a loro giudizio più meritevole di essere (ri)conosciuta dalla community. Non serve spedire una documentazione infinita: basta raccontare perché merita di essere considerata una best practice.

PARTNER

In collaborazione con

Community Partner

Con il patrocinio di

Un progetto di

Privacy Policy